Blocchetto chiave

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
IlBerna95
Membro triciclo
Messaggi: 62
Iscritto il: sab ago 07, 2010 1:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Blocchetto chiave

Messaggio da leggere da IlBerna95 »

Come faccio a smontare il blocchetto della chiave senza trapanarlo per poterlo montare in un'altra ape?
IlBerna95
Membro triciclo
Messaggi: 62
Iscritto il: sab ago 07, 2010 1:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocchetto chiave

Messaggio da leggere da IlBerna95 »

Nessuno sa niente?
Avatar utente
Slime
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 19, 2010 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocchetto chiave

Messaggio da leggere da Slime »

premettendo che io ho rotto due blocchetti nel tentativo di sostituirli, sotto il cilindro attaccato al telaio dovrebbe esserci un forellino, prova a pigiarci dentro con qualche cosa e tirare con la chiave inserita
mi sembra che si faccia così, non ti garantisco niente però xD fai qualche prova
occhio che è roba abbastanza delicata, non andarci di rabbia e violenza se no rischi di smaciullare tutto
Fascetta Fan (:
Immagine
IlBerna95
Membro triciclo
Messaggi: 62
Iscritto il: sab ago 07, 2010 1:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Blocchetto chiave

Messaggio da leggere da IlBerna95 »

Slime ha scritto:premettendo che io ho rotto due blocchetti nel tentativo di sostituirli, sotto il cilindro attaccato al telaio dovrebbe esserci un forellino, prova a pigiarci dentro con qualche cosa e tirare con la chiave inserita
mi sembra che si faccia così, non ti garantisco niente però xD fai qualche prova
occhio che è roba abbastanza delicata, non andarci di rabbia e violenza se no rischi di smaciullare tutto
Grazie mille... Domani proverò a smontarlo...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti